Quello su cui punto e su cui voglio fondare la mia produzione è la ”personalizzazione”. Partendo dall’idea del cliente, basandomi su una immagine una foto, posso elaborare un progetto su misura per i diversi gusti o necessità.

Il VETRO, materiale che da secoli fa parte delle nostre case e abitudini quotidiane, dalle vetrate per porte e finestre all’oggettistica per la casa, offre mille possibilità d’impiego. Le tecniche che utilizzo, Tiffany, Vetrofusione e Satinatura, sono molto diverse tra loro tanto nella lavorazione quanto per il risultato finale.

 
La prima risponde ad esigenze più classiche mentre la seconda si presta a soluzioni più moderne, ed entrambe danno vita a GIOCHI DI COLORE E LUCE particolarissimi e in grado di proiettare energia e VIVACITÀ all’ambiente. La terza è la satinatura, più semplice dal punto di vista tecnico, ma in grado di donare eleganza e sobrietà agli ambienti, grazie al contrasto trasparente/opaco, ideale per la decorazione di specchi e vetrine.

coMANUFATTO rispecchia la mia volontà di traslare anche nel settore del vetro quello spirito di manualità e ARTIGIANALITÀ che in Valle d’Aosta è associato solitamente ad altri materiali.